Loading

Bando per Attivazione di nuovi servizi turistici nella ricettività extra-alberghiera

Fissata al 28 febbraio 2020 la scadenza per la riproduzione a portale SIAN delle domande già pervenute via PEC

AGGIORNAMENTO: si informa che è prorogato fino al 28 febbraio 2020 il termine per la riproduzione a portale SIAN delle domande di sostegno, già pervenute via PEC entro il 18 ottobre 2019, per l'accesso individuale alla misura 19 del PSR 2014-2020 della Regione FVG, SSL del Gal Euroleader - Sottomisura 19.2 - Azione 6 "Attivazione di nuovi servizi turistici nella ricettività extra-alberghiera".

---

Fissata al 18 ottobre 2019 la scadenza per la presentazione delle domande per l'Attivazione di nuovi servizi turistici nella ricettività extra-alberghiera.

Il bando è finalizzato a potenziare la qualità delle strutture ricettive extra-alberghiere affinché rappresentino un ulteriore elemento di qualificazione dell’offerta turistica locale.

Il bando e i relativi allegati sono consultabili a questo link

Quattro incontri di presentazione del bando sono stati fissati in diverse località della Carnia (25 giugno, 1 luglio, 2 luglio e 4 luglio). Nella locandina è possibile vedere tutti i dettagli di sedi e orari. Si segnala che, per sopraggiunte difficoltà organizzative, la sede dell'incontro di Tolmezzo non sarà più presso l'UTI: la nuova sede sarà la Sala Convegni del Museo Carnico "Michele Gortani" (ingresso da Turismo FVG) sempre a Tolmezzo.

CONTATTI

google maps

Euroleader S.cons.r.l
Via Carnia Libera 1944, 15
33028 Tolmezzo UD