Loading

Bando Az. 5 "Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale"

Pubblicata sul BUR del 21 aprile 2021 la graduatoria

E' pubblicata sul BUR n.16 del 21 aprile 2021 la graduatoria del bando Azione 5. Alla pagina graduatorie tutti i dettagli.

---

Aggiornamento precedente: Come segnalato dallo Sportello AGEA della Regione FVG, si informa che il portale SIAN da qualche giorno è caratterizzato da gravi malfunzionamenti che rendono difficoltoso l’accesso al portale stesso.
Al fine di agevolare i richiedenti nell'inserimento delle domande, viene ulteriormente prorogato fino al 18 maggio 2020 il termine per la riproduzione sul SIAN delle domande di cui all'Azione 5 "Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale" già inviate via PEC entro il termine del 20 dicembre 2019.
---

Aggiornamento precedente: Si informa che, per agevolare i richiedenti nell'inserimento delle domande sul portale SIAN nell'attuale situazione di emergenza epidemiologica causata da COVID-19, è stato ulteriormente prorogato fino al 10 maggio 2020 il termine per la riproduzione sul SIAN delle domande di cui all'Azione 5 "Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale" già inviate via PEC entro il termine del 20 dicembre 2019.

Aggiornamento precedente: a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e delle difficoltà degli uffici sovraordinati a fornire le risposte nei tempi precedentemente fissati, si informa che sono prorogati al 30 aprile 2020 i termini per la riproduzione a potale SIAN delle domande di cui all'Azione 5 "Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale". Si sottolinea che la proroga riguarda esclusivamente le domande già pervenute via PEC entro il termine del 20 dicembre 2019; nuove domande di sostegno non saranno ritenute ricevibili.

Aggiornamento precedente: si informa che è prorogato fino al 31 marzo 2020 il termine per la riproduzione a portale SIAN delle domande di sostegno, già pervenute via PEC entro il 20 dicembre 2019, per l'accesso individuale alla misura 19 del PSR 2014-2020 della Regione FVG, SSL del Gal Euroleader - Sottomisura 19.2 - Azione 5 "Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale". Si sottolinea che la proroga riguarda esclusivamente le domande già pervenute via PEC entro il termine del 20 dicembre 2019; nuove domande di sostegno non saranno ritenute ricevibili.

---

E' fissato al 20 dicembre 2019 il termine per la presentazione delle domande di sostegno relative al bando previsto dalla Sottomisura 19.2 Azione 5 “Potenziamento dell'offerta ricreativa, sportiva e culturale locale” della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Euroleader.

Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma FVG n. 34 del 21 agosto 2019 ed è consultabile a questa pagina

Quattro incontri di presentazione del bando sono stati fissati in diverse località della Carnia (3 settembre, 10 settembre, 17 settembre, 24 settembre). Nella locandina allegata è possibile vedere tutti i dettagli di sedi e orari.

CONTATTI

google maps

Euroleader S.cons.r.l
Via Divisione Garibaldi, 6
33028 Tolmezzo UD