Loading

UN MASTER UNIVERSITARIO PER LO SVILUPPO DELLA MONTAGNA

Proroga scadenza iscrizioni al 31/01/2024

In prossima partenza presso l' Università degli Studi di Udine la prima edizione del Master di I livello in “Innovazione dei sistemi agrosilvopastorali della montagna. Imprese e territori”.

Il master si svolgerà indicativamente dal mese di febbraio al mese di dicembre 2024 e la didattica sarà in modalità on line e in presenza.

E' previsto un numero massimo di 20 iscritti; i candidati dovranno iscriversi esclusivamente in modalità on-line entro il 31 gennaio 2024.

Anche Euroleader ha concesso il suo patrocinio a questo importante master che ha come obiettivo quello di innescare processi orientati alla creazione di una nuova imprenditorialità in montagna (imprese agrosilvopastorali), alla partecipazione e rigenerazione delle comunità locali e alla valorizzazione dei territori montani.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito dell'Università di Udine al seguente link:  https://www.uniud.it/it/didattica/formazione-post-laurea/master/alta-formazione/area-manageriale-giuridica/montagnahttps://www.uniud.it/it/didattica/formazione-post-laurea/master/alta-formazione/area-manageriale-giuridica/montagna

Brochure Master

Foto Master

CONTATTI

google maps

Euroleader S.cons.r.l
Via Divisione Garibaldi, 6
33028 Tolmezzo UD