Loading

19-23 NOVEMBRE: FORUM LEADER GIOVANI 2023

iniziativa di formazione per i giovani dai 19 ai 29 anni

Vi segnaliamo una importante iniziativa di formazione per i giovani di tutto il territorio nazionale, il FORUM LEADER GIOVANI 2023, organizzato dalla RRN-Rete Rurale Nazionale e il gruppo dei GAL dell'associazione Scuola Italiana di Sviluppo Locale.

L'iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa tra i 19 e i 29 anni e si svolgerà dal 19 al 23 novembre 2023.

Il Forum si propone di approfondire dal punto di vista tecnico e scientifico il tema della formazione dei giovani allo sviluppo locale partecipativo ed è rivolto ai giovani che hanno avuto modo di collaborare direttamente alle attività di un GAL o nell’ambito di progetti da essi sostenuti o qualsiasi giovane desideroso di approfondire l’approccio Leader.

I giovani potranno scegliere di partecipare ad uno dei sei laboratori tematici territoriali che si svolgeranno in varie località d’Italia (Piemonte, Lombardia, Abruzzo e Sicilia). Ogni gruppo di lavoro, affiancato da un tutor e da un referente tecnico, dovrà partecipare alla formazione on-line, ai laboratori territoriali e all'evento conclusivo che si svolgerà a Venezia.

Gli interessati potranno inviare la domanda di partecipazione entro il 30 ottobre 2023 compilando il form https://forms.gle/qvtUEvPodSEfv3vT8

Per maggiori informazioni sul Forum Leader giovani 2023: https://www.reterurale.it/forumleadergiovani2023

Locandina Forum Leader Giovani 2023

Banner Leader Giovani2023

CONTATTI

google maps

Euroleader S.cons.r.l
Via Divisione Garibaldi, 6
33028 Tolmezzo UD