Loading

Nuovo Consiglio di Amministrazione per Euroleader

Eletto dall'Assemblea dei Soci il nuovo Consiglio di Amministrazione della società

L'Assemblea dei soci di Euroleader del 24 maggio scorso ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione composto dal Presidente, riconfermando Daniele Petris in rappresentanza della Comunità Montana della Carnia, da Francesco Zilli in rappresentanza della Coopca Soc. Cooperativa Carnica di Consumo, da Claudio Bressanutti in rappresentanza della Federazione Provinciale Coltivatori Diretti, da Amerigo Cattaino in rappresentanza dell’Unione Artigiani piccole e medie imprese – Confartigianato, da Francesca Bruni in rappresentanza dell’Agenzia Regionale Turismo Friuli Venezia Giulia, alla quale è stata anche conferita la nomina di Vice Presidente del Consiglio dai nuovi membri.
Il Presidente esprime un vivo apprezzamento per l’attività svolta dai consiglieri uscenti, la dott.ssa Rita Nassimbeni e il cav. Giacomo Cortiula, in una gestione non sempre facile, ringraziando in particolar modo per la costanza e l’impegno dimostrato, nonché per l’aiuto prezioso offerto nella soluzione dei vari problemi che la società ha dovuto affrontare.
Al rinnovato Consiglio di Amministrazione, che rimarrà in carica per un triennio, l’augurio di un buon lavoro nella realizzazione del Piano di Sviluppo Locale della Carnia, con la convinzione che saprà sicuramente rispondere alle aspettative dei soci pubblici e privati di cui sono espressione.

CONTATTI

google maps

Euroleader S.cons.r.l
Via Carnia Libera 1944, 15
33028 Tolmezzo UD